TrendTecno



  • TREND TECNO è la soluzione completa ed evoluta
    per le aziende che operano nel settore dell ' assistenza e manutenzione sia in proprio che conto terzi.
  • TREND TECNO ha superato i test
    dalla certificazione di qualità per gli affiliati al network Canon Solution Center (CSC)
  • TREND TECNO gestisce ed automatizza tutte le attività ripetitive
    svolte quotidianamente dagli operatori tecnici ed amministrativi.
  • TREND TECNO gestisce tutte le risorse aziendali
    quali gli addetti di manutenzione, gli automezzi, le attrezzature ed il magazzino ricambi

Trend Tecno è il software progettato per le aziende specializzate in assistenza tecnica e/o manutenzione di Macchine e impianti. Il prodotto risolve appieno la parte operativa dell ' assistenza tecnica, la parte economica ed amministrativa e la parte statistica e controllo di gestione.

Trend Tecno adotta un flusso documentale che aiuta l ' utente nello svolgimento delle mansioni giornaliere con l ' effetto di un elevato incremento dell ' efficienza operativa di tutte le risorse dedicate all ' assistenza tecnica.L ' utilizzo del sistema permette l ' azzeramento delle attività passive quali ad esempio la trascrizione dati da documenti cartacei, controlli ripetuti ed eventuali smarrimenti di informazioni.Trend Tecno Evidenza eventuali costi occulti in termini derivanti da disorganizzazione e disallineamento delle informazioni aziendali.

E ' una soluzione facile ed intuitiva che permette di mantenere il controllo centrale su tutte le operazioni di manutenzione che vengono effettuate al di fuori dell ' azienda ed usato quotidianamente da tutti gli operatori consente di mantenere una sorta di cronistoria di ogni prodotto, fornita di dettagli riguardanti gli eventuali guasti o le scadenze dei singoli controlli di ruotine. Trend Tecno può essere completato con il modulo per palmari o tablet con il quale gli addetti potranno ricevere sul proprio device chiamate a loro assegnate in tempo reale. Visualizzando la chiamata sul device, sarà altresì possibile eseguire il navigatore per visualizzare l ' itinerario da percorrere. L ' integrazione con il magazzino, la gestione economico-finanziaria ed il controllo di gestione, consentono di visualizzare al volo dati riguardanti la disponibilità di un ricambio, degli impegni di tutti gli operatori, e di eventuali scadenze aperte riferite al cliente che ha richiesto l ' assistenza.

Trend tecno consente alle aziende di erogare un servizio di qualità elevata nel rispetto dei tempi di intervento e di eventuali appuntamenti schedulati grazie ad una agenda completata in grado di avvisare sia il tecnico sia il cliente di un eventuale intervento programmato.

Screen di Trend Tecno

Scarica manuale