
- TREND RETAIL è una soluzione completa ed evoluta
per la gestione del punto vendita. - TREND RETAIL rappresenta un investimento sicuro
perché migliora l’efficienza, riduce gli errori ed ottimizza il tempo di lavoro del personale. - TREND RETAIL è facile da utilizzare
viene usato quotidianamente anche da operatori non esperti nell’ uso del computer. - TREND RETAIL permette la gestione degli utenti
ai quali è possibile applicare delle restrizioni in base alle specifiche mansioni. - TREND RETAIL dà un supporto concreto alla gestione del negozio
offre la massima efficienza per l’organizzazione e lo svolgimento di tutte le attività giornaliere.
La soluzione completa per la gestione evoluta di negozi singoli e grandi catene. Questo prodotto facile da utilizzare ed estremamente flessibile, si adatta per qualsiasi tipologia di attività e viene usato quotidianamente anche da operatori non esperti nell’uso del computer.
L’ interfaccia touch screen consente di gestire facilmente e velocemente tutte le operazioni normalmente eseguite con un registratore di cassa. La lettura di barcode può avvenire in diverse modalità e non solo tramite la semplice scansione dell’etichetta. E’ in grado di produrre un quadro completo e aggiornato delle disponibilità di magazzino, permettendo di gestire diverse tipologie di documento (scontrini semplici, scontrini intestati al codice fiscale, fatture e buoni di consegna).
Consente la gestione di operazioni più complesse come reso merce, invio merce, riscontro di bolle in arrivo e altro.Al termine della giornata il sistema totalizza le vendite e assiste l’utente durante la fase di quadratura e chiusura di cassa giornaliera, permettendo la stampa finale del report riepilogativo.
TREND RETAIL trova la sua massima espressione con le catene di negozi quali ad esempio franchising o negozi a marchio che troviamo ormai in qualsiasi centro commerciale. In questo scenario, TREND RETAIL garantisce la sicurezza del dato, l’aggiornamento immediato dei listini e delle anagrafiche codificate e la possibilità di eseguire statistiche comparative tra i diversi punti vendita presenti sul territorio.