TrendMenu
  • TREND MENU è la soluzione completa ed evoluta
    per soddisfare tutte le esigenze delle attività commerciale del mondo della ristorazione.
  • TREND MENU gestisce le sale, i tavoli, i camerieri, i conti, le ricette, i consumi
    dall’ acquisto e scelta delle materie prime alla vendita e fatturazione del pasto.
  • TREND MENU è stato progettato con strumenti di ultimissima generazione
    interagisce con il mondo Windows ed esegue statistiche in EXCEL e stampe in PDF

Il prodotto ad hoc per il mondo della ristorazione. Progettato per l’automazione delle fasi di ordinazione direttamente al tavolo all’interno di ristoranti, pub, pizzerie, tavole calde. Semplice e con un’interfaccia pratica e completa permette attraverso alcuni veloci passaggi di prendere le ordinazioni e associarle al tavolo di provenienza. Si configura su un qualsisasi dispositvo o smartphone ANDROID con interfaccia WIFI, il che permette l’utilizzo anche a operatori non esperti nell’uso dei computer.

Al termine della presa dell’ordine, il dispositivo trasferisce in automatico la comanda al punto cassa che smista le pietanze ordinatesulle diverse stampanti configurate (cucina, pizzeria, bar etc.).

La gestione della grafica e l’uso dei colori aiutano l’operatore fornendo informazioni rapide e intuitive sullo stato di un tavolo piuttosto che sulla disponibilità di un piatto. Dallo stesso dispositvo è inoltre possible richiedere direttamente il conto alla cassa. Questo permette ai camerieri di evitare di percorrere strada inutile e perdere del tempo che viene invece dedicato al presidio della sala fornendo un migliore servizio ed assistenza ai clienti.

TREND MENU è stato progettato con strumenti di ultimissima generazione (ANDROID, Microsoft SQL Server 2008, Microsoft Visual FoxPro 9.0, .NET), e grazie a queste tecnologie, interagisce con il mondo Windows ed esegue statistiche in EXCEL e stampe in PDF oltre alla possibilità di invio report tramite email.

Tutte le informazioni sono gestite da un database potente e questo consente di poter avere risposte rapide anche in una configurazione con la presenza di molte sale e tavoli da gestire. Il numero di smartphone collegabili è infinito e dipende solo dalle esigenze. La stampa delle comande avviene su moderne stampanti grafiche con la possibilità di evidenziare le segnalazioni ricevute dagli operatori di sala ‘sul campo’. Tutte le operazioni, ovvero conti, chiusure, sconti ecc. sono archiviate nel database e sono tracciabili per prevenire ammanchi di cassa o materiale.

Screen di Trend Menu

trendmenu